Pagine

venerdì 15 giugno 2012

Eccolo!!!

Ladies and Gentlemen,

COOKIE!!



La vostra richiesta non è passata inosservata, ma l'ho soddisfatta a modo mio. Spero vi piaccia.

Nel frattempo ho anche scoperto Instagram e ora non posso farne a meno... sì, lo so... arrivo sempre per ultima, ma che vi devo dire... meglio tardi...

Buon w-e!

P.S. ieri dopo il bagnetto Cookie non ha pianto... ho fatto come mi avete consigliato: bagnetto breve, acqua meno calda, gioco. Grazie a tutte!!! Ovviamente tornerò a chiedere la vostra su un altro problemino...

3 commenti:

  1. bellissimo!!! finalmente una foto!!! complimenti! ;)

    RispondiElimina
  2. Splendore! Complimenti!
    E sono molto felice del bagnetto. L'unione fa la forza..
    Ricambierai il favore con qualche dritta molto presto..ho il secondo in arrivo!!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo!!!!
    Come me.....non ami mettere le foto sul web....del cucciolo!!!!

    RispondiElimina

commenti biscottosi...